cosa offriamo - CORO GABRIELI

Il Coro Polifonico "Andrea Gabrieli" nasce per amore della musica sacra.

Si propone di studiare e di portare a conoscenza del pubblico alcune partiture musicali note e moltissime altre sconosciute anche alla maggior parte dei musicisti professionisti. Una ricerca accurata ci ha permesso di affrontare programmi non sempre facili; né all'esecuzione, né all'ascolto immediato. Però i risultati raggiunti in questi decenni ci hanno confermato le motivate scelte.
Siamo giunti alla seconda incisione discografica quasi fosse per noi un traguardo, dal momento che ci è pervenuta questa richiesta specifica monografica di un autore belga del primo novecento.  Plum presenta una grande difficoltà vocale di esecuzione e di interpretazione. Ma nei concerti tenuti ovunque si è sempre riscontrato, da parte del pubblico in ascolto, un vivo plauso sia per l’ardua scelta e soprattutto per la splendida scrittura musicale sconosciuta.

- - - -

Il nostro servizio principale è la serata da Concerto

Negli anni però abbiamo inserito più repertori per occasioni varie:

• Messe per solennità

• Messe per matrimoni

• Partecipazioni a cerimonie funebri

• Brevi interventi musicali nell'ambito di presentazioni di opere d'arte o di inaugurazioni di mostre o di lavori particolari.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi:

Email:  "info@corogabrieli.it"